I primi giorni di vita del vostro bimbo/a sono sicuramente indimenticabili insieme a quelli dei momenti più importanti della loro vita. Ma se ci pensate è anche il momento più difficile per il genitore cercare di fare delle belle foto da solo nei primi 15 giorni di vita del neonato. Da quest’anno lo studio si è organizzato con mezzi, strumenti e competenza per la fotografia ai neonati.
Il momento ideale per la fotografia newborn va dal 7° al 15° giorno di vita, in quanto i neonati dormono buona parte del tempo e sono molto più elastici ed adattivi alle pose se fatte da persone competenti. Attenzione le foto possono essere fatte anche dopo, ma cambiano pose atteggiamenti ed altro.
Il servizio generalmente dura 2-3 ore per rispettare i tempi del neonato (pappa, sonno, bisogni, ecc). Lo studio fotografico è riscaldato ad una temperatura idonea al bimbo.
Ai vestiti ed accessori ci pensiamo noi, salvo vogliate usare qualche vestitino o accessorio personale.
Generalmente occorre prenotare circa 4 settimane prima la presunta data di nascita. Chiaramente ci si aggiorna in caso di anticipata o ritardata nascita del bimbo/a per aggiornare a nuova data